“La mia storia: come ho trasformato me stessa e come posso aiutarti a fare lo stesso”

Io sono Silvia Mulas e mi occupo di manifestazione consapevole, in particolare nella trasformazione del Self Concept in amore e nel lavoro.


“Se è vero che per manifestare qualsiasi cosa basta pensare dalla fine, non è sempre così semplice… o almeno non lo è stato per me. Nella mia vita ho provato di tutto per stare meglio e liberarmi dalle credenze limitanti: dalla terapia psicologica a infinite tecniche per la crescita personale. Ma nessuna di queste era davvero risolutiva.

Vuoi sapere una cosa? Mi innervosiva ancora di più vedere persone che non facevano nulla di tutto questo, eppure avevano esattamente ciò che desideravo… senza sforzarsi, senza cercare di ‘aggiustarsi’. A quel punto ho capito: qualcosa doveva cambiare.

La svolta è arrivata quando ho incontrato la mia persona specifica e mi sono imbattuta negli insegnamenti di Neville Goddard. Ho capito che il ‘personaggio’ che interpretiamo nella vita può essere cambiato quando vogliamo…perchè noi siamo molto di piu’ di un piccolo limitato essere umano…siamo i creatori della nostra realtà. Ho realizzato che tutto ciò che viviamo è un riflesso di chi crediamo di essere o avere, e che le credenze limitanti esistono solo se decidiamo di mantenerle vive.

Da quel momento, ho smesso di lottare contro il 3D e ho scelto di concentrarmi esclusivamente sul mio mondo interiore. Ho imparato che la vera validazione viene da dentro di noi.

LE CREDENZE LIMITANTI E LA VECCHIA ME

“Con onestà, ho deciso di smettere di cercare di cambiare l’immagine riflessa nello specchio e ho affrontato le credenze che mi portavo dietro sin da bambina, quando il Self Concept inizia a formarsi. È stato un percorso difficile e doloroso, ma necessario. Prendere la posizione dell’osservatore e liberarmi di quell’accumulo di emozioni represse, incollate a pensieri sminuenti come ‘non valgo,’ ‘non sono importante,’ ‘devo fare tutto da sola,’ ‘mi succedono sempre cose brutte,‘ è stato uno dei momenti più impegnativi della mia vita. Eppure, è stato anche il momento più liberatorio: ho finalmente iniziato ad amarmi davvero e a smettere di essere vittima dei miei stessi pensieri. Ho smesso di identificarmi con il passato reclamando la mia vera essenza e potere e ho iniziato a riscrivere una nuova versione di me , scegliendo consapevolmente chi volevo essere nella mia realtà ideale.

IL MIO RISVEGLIO

Ma chi era questa mia nuova versione? Ho scelto di chiamarla “La Regina“: una donna che sa di essere la creatrice della sua vita attraverso i propri pensieri, una donna che riconosce il proprio valore e sa di meritare il meglio in ogni area della sua esistenza. Che non accetta mai meno di ciò che merita. Quando ho fatto questa scelta, ho quotidianamente portato la mia consapevolezza alla mia nuova identità, scegliendola ancora e ancora e filtrando il 3D attraverso queste nuove lenti…ho iniziato a pensare dalla fine. risultato? la realtà ha iniziato a riflettere la mia nuova storia e oggi sono qui ad aiutare gli altri a fare lo stesso.

Come posso aiutarti

Grazie al mio background da medico e alla mia curiosità per le leggi dell’universo, ho compreso come funziona il subconscio e la cocreazione della realtà. Ho realizzato che la Legge degli Assunti non è solo una legge spirituale, ma ha basi scientifiche. Questo mi ha permesso di unire il meglio di entrambi i mondi e iniziare il mio lavoro come coach, offrendo strumenti concreti e personalizzati per chiunque desideri trasformarsi. Quando lavori con me non ricevi solo una lista di affermazioni da ripetere, ma strumenti per la tua profonda trasformazione. Essendo passata per emozioni molto dolorose, ho la capacità di comprendere come ti senti e sebbene mai ti aiuterò a confermare il tuo ruolo di vittima, con me ti sentirai al sicuro e mai giudicata.

Se c’è una cosa che ho profondamente realizzato sulla manifestazione consapevole è che si sperimenta solo il contenuto della propria mente e che il 3D è solo uno specchio. Non ho “manifestato” la mia persona specifica, il mio lavoro dei sogni e la vita nel luogo che ho sempre sognato…ma UNA NUOVA VERSIONE DI ME PER CUI TUTTO E’ POSSIBILE. Se anche tu sei pronta a riscrivere la tua storia, scegliere una nuova versione di te e manifestare la vita che desideri, sono qui per aiutarti.

Torna in alto